Serse Cosmi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Avellino: "Abbiamo una classifica deficitaria e la colpa è anche della sfortuna. Dobbiamo però tirarci fuori da questa situazione senza piangerci addosso. Possiamo giocarcela alla pari con tutte".

Su Novellino e i problemi dell'Avellino: "Io sono perugino e lui è adottivo. Ci incontriamo frequentando le stesse zone. I loro problemi? Distoglieranno il pensiero alle difficoltà societarie sul campo. Vivere sulle disgrazie altrui non mi è mai piaciuto. Qui voglio conquistare una salvezza soffrendo".

Sulla formazione: "Devo scegliere tra il 3-5-2 o il 3-4-2-1. Abbiamo portato diversi giovani della Primavera ad allenarsi con noi per valutare la loro crescita. Tante indicazioni su chi giocherà non posso darle a causa delle tante assenze. Clemenza e De Feo non ci sarnno. Uno per il problema alla caviglia , mentre il secondo ha il virus intestinale. Bianchi è disponibile così come Varela. Lanni anche ha avuto un problema, la decisione verrà presa domani”.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 dicembre 2017 alle 12:34
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print