Al riscatto dopo lo stop nel derby di campionato teneva ed è stato accontentato. Vittorio Massi, presidente della Sambenedettese, esprime grande soddisfazione per la rivincita avuta dal suo sodalizio contro l'Ascoli in Coppa Italia e, dopo la partita, guarda con gli occhi al cielo per destinare a una persona a lui particolarmente cara la dedica dell'impresa. 

La gioia per il folto pubblico 

Oltreché la vittoria della sua squadra, afferma, quella del Riviera è stata l'affermazione del pubblico perché, dice, "la gente ha riempito lo stadio, nel primo tempo li abbiamo dominati e non potevamo dare una delusione a questa gente avendo passato il testimone ai ragazzi che non avevano mai visto un derby, adesso siamo uno a uno e ci rivediamo il quattro marzo". 

I complimenti alla squadra 

Nel dopopartita Massi profonde elogi verso tutti, consapevole del peso specifico dell'impresa compiuta: "Bravo il mister e bravi i ragazzi - aggiunge- ma domenica avevamo già visto che la squadra stava crescendo". 

La dedica al padre 

Massi ha assistito alla partita con una presenza "ideale" ma concreta al suo fianco a cui dedica la vittoria: "Dedico questo successo a mio padre- conclude- che mi dispiace non abbia potuto vedere questo spettacolo".  

Sezione: Avversario / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 18:45
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print