Le pagelle dell'Ascoli dopo la sconfitta con il Como secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Barosi 6 - Incolpevole sul gol. Poco chiamato in causa e anche poche parate.

Bayeye 5,5 – Non riesce a difendere le offensive del Como e come tutta la squadra spesso è in confusione. Dall'83' Millico s.v.

Bellusci 5,5 – Non ottima la sua fase difensiva, non riesce a guidare la difesa al meglio, prendendosi anche qualche rischio.

Quaranta 5 - È suo l’errore che porta in vantaggio il Como. Di fatti perde di vista Cutrone che insacca in rete. Non riesce inoltre a fornire sicurezza.

Falasco 6 - Forse uno dei pochi che si salva. Prova con qualche cross a mettere in difficoltà la difesa avversaria in fase offensiva e in fase difensiva è comunque presente

Caligara 5 – Non in forma il 10 dell’Ascoli dato che non riesce a mettersi in luce e ordinare la squadra. Inoltre, poco presente anche in fase offensiva. Dal 46’ Rodriguez 7 – Non è mai facile entrare e cambiare la partita ma lui attraverso le sue incursioni e la sua imprevedibilità dà un nuovo volto alla manovra offensiva dell’Ascoli

Di Tacchio 5,5 - Non in forma il 18 dell’Ascoli che nel momento del bisogno non riesce a tirare fuori la qualità di cui la sua squadra ha bisogno. Molto timido, non si fa vedere e tocca pochi palloni, pericoloso solamente in un'occasione con un tiro da fuori. Dal 82' Gnahoré s.v.

Giovane 5,5 – Poco presente in fase difensiva e anche in fase offensiva non riesce ad incidere creando pochi problemi. Dal 73' D'Uffizi 6 - Non entra male l'attaccante bianconero ma non riesce a dare un impatto forte alla partita.

Falzerano 5 – Non crea quella pericolosità di cui l’Ascoli ha bisogno. In fase offensiva poco presente come tutta la squadra bianconera

Mendes 5,5 – Inizia molto bene creando subito un’occasione ma poi la sua gara è in calo e non crea pericoli nella porta di Semper. Dall'88' Manzari s.v.

Nestorovski 5 – Praticamente invisibile, non si fa quasi mai vedere e viene arginato molto bene dalla difesa del Como.

William Viali 6 – L'Ascoli inizia la partita con poche idee riuscendo a costruire poco ed essendo in balia del Como. Nei primi 45 minuti poche occasioni non affacciandosi praticamente mai nell’area avversaria. Buona però la reazione nel secondo tempo, con i bianconeri che meritavano il pareggio

Sezione: News / Data: Dom 12 novembre 2023 alle 17:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print