L'Ascoli vuole confermarsi e dare seguito alla vittoria contro l'Alessandria nel match d'alta quota di oggi con il Brescia. Impegno tutt'altro che facile per gli uomini di Sottil contro le Rondinelle di Inzaghi che si trovano a 11 punti in classifica, uno dietro proprio al Picchio e che arrivano al match del Del Duca dopo il pareggio di Frosinone.

QUI ASCOLI - Sottil deve rinunciare a Saric e Avlonitis, il primo infortunato ed il secondo per un attacco febbrile. In difesa Quaranta sembra essere in vantaggio su tutti per fare coppia con Botteghin. A centrocampo invece confermato Collocolo dopo l'ottima prova offerta contro l'Alessandria. In attacco ancora una chance per Iliev che affiancherà Dionisi.

QUI BRESCIA - Tre assenti per Inzaghi che non avrà a disposizione Capoferri, Spalek e Ndoj. In attacco il grande ex di turno Bajic sarà titolare essendo in vantaggio su Moreo. Tridente offensivo che sarà composto oltre che dall'ex Ascoli anche da Leris e Tramoni. Dopo parecchio tempo si rivede Ayè che però partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Quaranta, Felicioli; Collocolo, Buchel, Caligara; Maistro; Iliev, Dionisi. Allenatore: Sottil.

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Jagiello, Van de Looi, Bertagnoli; Leris, Bajic, Tramoni. Allenatore: Inzaghi.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 settembre 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print