La posizione di Nicola Falasco è sempre più incerta. L'esterno bianconero ha manifestato la volontà di cambiare aria puntando ad una squadra che possa lottare per le primissime posizioni di classifica. Dopo aver saltato l'amichevole contro il Tolentino, il giocatore era a disposizione di Viali per il match perso con la Recanatese. Falasco è rimasto in panchina tutta la partita. Questo però potrebbe essere un segnale importante, cioè che Falasco fa ancora parte del progetto bianconero.

Nessuna offerta

Che Falasco piaccia a diversi club di B ormai è cosa nota. Prima il Bari, poi il Palermo, hanno chiesto informazioni per il giocatore. Situazione che ha portato il giocatore a restare un po' ai margini della squadra, sia per qualche acciacco, ma anche per queste voci continue sul suo conto che lo hanno senza dubbio distratto. Ora il ritorno, con Falasco che si è messo a disposizione di Viali. Il giocatore sta meglio fisicamente, ma in questo discorso c'entra anche il mercato. Nonostante l'interesse dei club per lui, al momento l'Ascoli non ha ricevuto nessuna offerta ufficiale per il giocatore. 

Ultime ore di mercato

La sensazione è che quindi, a meno di colpi di scena, Falasco inizierà il campionato con la maglia dell'Ascoli. Solo nelle ultime ore di mercato si potrà concretizzare il suo eventuale trasferimento. Una situazione questa però che penalizza il Picchio che continua la ricerca del suo possibile sostituto. Il pericolo è che sia l'uscita di Falasco che il nuovo arrivo di un sostituto in quel ruolo, possano arrivare proprio sul gong finale del mercato estivo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 05 agosto 2023 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print