Cristian Ledesma vuole iniziare con il piede giusto questa avventura sulla panchina dell'Ascoli. Un risultato positivo contro il Rimini potrebbe anche convincere la società a puntare su di lui fino al termine della stagione. La squadra di Buscé però arriva al Del Duca sulle ali dell'entusiasmo dopo il poker rifilato al Perugia.

QUI ASCOLI - Ledesma recupera Varone che però non è al meglio. Dovrebbe partire titolare ma non è escluso che possa partire dalla panchina. Il neo allenatore bianconero dovrebbe puntare sul 352. In difesa Gagliolo è in vantaggio su Quaranta per una maglia da titolare. Detto di Varone, al suo fianco Bando e Bertini. In attacco maglia da titolare per D'Uffizi al fianco di Corazza.

QUI RIMINI - Malagrida, Cioffi e Chiarella non saranno della partita in quanto infortunati. Pochi i dubbi di formazione per Buscé che schiererà i suoi con un classico 352. Il pericolo numero uno per l'Ascoli è rappresentato da Cernigoi che ha segnato già 4 reti in questo campionato. Il bomber dovrebbe essere affiancato da Parigi o Ubaldi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (3-5-2): Livieri; Menna, Curado, Gagliolo; Adjapong, Varone, Bando, Bertini, Cozzoli; D'Uffizi, Corazza. Allenatore: Ledesma.

RIMINI (4-4-2): Colombi; Longobardi, Gorelli, Lepri, Falbo; Megelaitis, Fiorini, Langella, Garetto; Cernigoi, Parigi. Allenatore: Buscé.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 10:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print