Il direttore sportivo dell’Ascoli Calcio, Matteo Patti, ha voluto sottolineare l’importanza del legame tra squadra e città, esaltando il ruolo fondamentale del pubblico bianconero in questo inizio di stagione.

“Questa città ha visto categorie importanti e quindi ha competenze: l’occhio del tifoso si allena quando vive certi palcoscenici. E proprio i tifosi ci hanno riconosciuto qualcosa di buono e si sono ri-innamorati, ammesso che qualcuno si fosse un po’ allontanato dalla propria squadra. Oggi sono davvero trascinanti”.

Parole cariche d’orgoglio che mettono in evidenza come l’entusiasmo sugli spalti stia tornando a essere una risorsa decisiva per il club marchigiano.

“È la cosa più bella del calcio – ha aggiunto Patti – quando c’è entusiasmo, quando una piazza risponde così. Noi siamo estremamente orgogliosi di giocare e lavorare per questa città e speriamo di ripagare con i fatti ciò che i tifosi ci stanno dando a credito”.

Un messaggio chiaro e diretto, che ribadisce la volontà della società di costruire un progetto solido, sostenuto dalla spinta di un ambiente che, ancora una volta, si dimostra il vero motore dell’Ascoli.

Sezione: News / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 22:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print