L'allenatore della Ternana Fabio Liverani ha commentato in conferenza stampa la sconfitta patita dai suoi contro l'Ascoli: “Io ci sto bene al posto mio, l’importante è che sia chiaro per tutti. Io lo so che è dura, soprattutto per chi è stato come noi a 10 minuti dalla Serie B. Però è importante che dobbiamo fare valutazioni per la salvezza, la squadra si deve salvare. Chi ha giocato oggi non aveva problemi fisici. Loiacono è fermo da 6 mesi. Maestrelli? Non faccio giocare giocatori in trattativa. Finalmente domani questo circo finisce. Il nostro campionato inizia domenica a Rimini e sarà di sofferenza. Dovremo giocare col cuore, come una squadra che lotta per non retrocedere. Verranno giocatori con fame e voglia. Oggi l’alibi finisce, termina domani sera alle 20. Si lavora, si lotta, ma l’obiettivo della Ternana è la salvezza dentro e fuori dal campo”

Ascoli squadra più avanti in tutto: “Loro hanno completato la squadra. Abbiamo regalato due gol, ma quando abbiamo giocato con il cuore è tutto diverso. Il nostro gol è regolare, di una giocata provata e fatta bene. So che il mio lavoro è da martedì, quelli che trovo la dentro moriranno per la Ternana”

Gol annullato per fuorigioco di chi? “Per me inesistente. Ce lo spiegherà il mio amico Orsato. Dicono che la regola nel dubbio decide quello che ha visto il guardalinee. Anche nella gestione dei cartellini non è stato equilibrato. Cercheremo di aiutare Orsato che ci chiede una mano”

Sezione: Avversario / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 23:52
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print