Tra qualche giorno sarà tempo di campagna abbonamenti, la società sta studiando tutte le strategie per poter andare incontro ai suoi tifosi, a quel popolo Piceno che continuerà a sostenere i ragazzi in campo. Per l'inizio del campionato aprirà anche la nuova curva sud, è lì che si trasferiranno tutti i ragazzi che dal sisma del 2016 in poi si erano collocato in curva nord, ma quella non era la loro casa era solo una sistemazione momentanea.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 09:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture