Quando Tomei è arrivato all'Ascoli la prima cosa che ha fatto ha chiamato il giovane portiere che nel frattempo aveva terminato il suo rapporto contrattuale con il Monopoli. Un allenatore che si è legato all'ambiente bianconero tanto che oggi alle ore 18.30 a Palazzo Arengo gli verrà consegnata la pergamena di cittadino onorario della città di Ascoli alla presenza del sindaco Marco Fioravanti, un segnale che rafforza ancora di più il legame tra il tecnico e l'ambiente bianconero.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 10:30 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture