Leali 6.5: Molto bravo su Gaetano nel primo tempo, disinnesca anche una sventola di Baez. Sempre sicuro tra i pali e nelle uscite.

Pucino 5.5: Nella ripresa, praticamente la sua zona è una prateria per gli avversari. Sbaglia anche alcuni errori di piazzamento che tengono in linea gli avversari.

Brosco 7: Arpiona tutti i palloni aerei nonostante un cliente scomodo come Ciofani. Decisamente il migliore in campo dei bianconeri.

Avlonitis 6: Difende con "aplomb" ma efficacia. Qualche mancanza a livello comunicativo rischia di creare grattacapi a Leali.

Kragl 6: Prestazione attenta e rocciosa del tedesco che risulta molto abile in fase difensiva nonostante i suoi dirimpettai fossero clienti veramente scomodi.

Buchel 6: Dirige le operazioni con ordine e qualità. Ma nel finale perde due palle sanguinose che gli costano mezzo punto in pagella.

Saric 5: Quanti errori ! Sbaglia quasi tutte le palle che transitano nei suoi piedi giocando con  troppa frenesia e poca lucidità. Il lavoro in fase di rottura stavolta non basta.

Caligara 6: Prestazione di grande sostanza e intensità per un ora andando in appoggio alle punte. Nel finale non ne ha più e viene sostituito

Bajic 5.5: Prestazione generosa nel far salire la squadra e giocare di sponda. Purtroppo non riesce mai a liberarsi al tiro in porta.

Sabiri 6 : Nel momento in cui l'Ascoli stava crescendo anche grazie ad alcune sue giocate, l'allenatore decide di richiamarlo in panchina. Piuttosto misteriosamente.

Bidaoui 6: Mezzo voto in meno per il gol clamoroso fallito ma comunque costruito da solo. Toglierlo dalla contesa dopo nemmeno 65 minuti e in un frangente dove stava facendo letteralmente impazzire la retroguardia grigiorossa è stata decisamente una pessima idea.

Parigini 5: Entra in campo ma praticamente non se ne accorge nessuno. Sbaglia tanto e risulta facile preda di Fiordaliso.

Cangiano 5: Il suo ingresso in campo nei piani di Sottil sarebbe servito per dare più vivacità in corsa sulla zona del centro destra. Operazione non riuscita.

Dionisi 4.5: Una vera e propria sciocchezza l'ammonizione che becca nel momento clou. Se non è in forma non doveva giocare. Ora salterà Cosenza.

Danzi sv

All. Sottil 5: Partita preparata in maniera maniacale per i primi 65 minuti. Poi va inspiegabilmente in panne con le sostituzioni. Nel momento in cui l'inerzia della gara era favorevole all'Ascoli, toglie i due giocatori che stavano creando gioco e presupposti per la rete. Tradito anche da Dionisi nel finale. L'Ascoli perde una chances incredibile.

Sezione: Copertina / Data: Ven 19 marzo 2021 alle 22:58
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print