Prosegue il ritiro precampionato dell’Ascoli Calcio, con la squadra bianconera al lavoro a Cascia per arrivare pronta all’inizio della stagione 2025-26 di Serie C. Il gruppo guidato da mister Tomei mostra compattezza e determinazione, elementi che fanno ben sperare per un campionato da protagonisti.

La visita del presidente Bernardino Passeri nei giorni scorsi ha rafforzato il legame tra società e spogliatoio, mentre il direttore sportivo Matteo Patti continua a monitorare il mercato, cercando profili in grado di completare la rosa con esperienza e qualità.

Sul fronte amichevoli, sono già state fissate diverse date per testare la condizione del gruppo. Tra gli appuntamenti in programma, il triangolare del 2 agosto contro Santegidiese e L'Aquila, seguito dai test contro Maceratese (6 agosto) e Atletico Ascoli (9 agosto). Questi incontri si svolgeranno al Picchio Village, quartier generale della squadra.

La dirigenza resta attiva anche sul fronte delle uscite, con diversi giocatori valutati in base al progetto tecnico. Intanto cresce l’attesa per i calendari della nuova stagione, che saranno resi noti a breve.

Sezione: Editoriale / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 15:14
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print