Soddisfazione e orgoglio nelle parole di Giuseppe Agostinone, che in conferenza stampa ha commentato la netta vittoria dell’Ascoli contro il Bra. Il tecnico ha voluto sottolineare la qualità della prestazione e la crescita costante della squadra, lodando il gruppo per l’atteggiamento e la compattezza mostrati.

«Bisogna fare tanti complimenti alla squadra – ha dichiarato Agostinone –. Il risultato è rotondo e meritato. Il Bra è una squadra che finora aveva sempre fatto bene, per questo la nostra prestazione assume ancora più valore. Devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la gara».

“Peccato per il gol subito, ma guardiamo al lato positivo”

Nonostante la soddisfazione per il successo, il tecnico bianconero ha espresso un piccolo rammarico per la rete subita nel finale:
«Peccato per il gol incassato, ma prima o poi doveva arrivare. Dispiace perché tenevamo alla porta inviolata, ma guardiamo sempre il lato positivo: la squadra continua a crescere e migliorarsi, sia individualmente che collettivamente».

“Un gruppo unito, una grande famiglia”

Agostinone ha voluto chiudere con un pensiero speciale dedicato ai suoi giocatori e allo spirito che si respira nello spogliatoio:
«Questo è un grande gruppo, una grande famiglia. Ognuno dà il massimo per i compagni, e questa mentalità sta facendo la differenza. I ragazzi lavorano con entusiasmo e la strada intrapresa è quella giusta».

Sezione: News / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 21:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print