L’Ascoli Calcio potrebbe presto vedere all’opera dal primo minuto il suo nuovo terzino destro, Gabriele Pagliai, arrivato dal Picerno negli ultimi giorni del calciomercato estivo.

La gestione di Tomei

Il tecnico Francesco Tomei ha scelto di non rischiarlo nell’ultimo match, lasciandolo in panchina per via dei pochi allenamenti sostenuti con il resto della squadra. Ora però il difensore sembra aver raggiunto una condizione sufficiente per poter offrire il proprio contributo dal primo minuto.

Un esordio atteso dai tifosi

Pagliai, classe 2000, è un profilo duttile e affidabile che può dare nuova linfa alla corsia di destra bianconera. Il suo debutto ufficiale da titolare è molto atteso dai tifosi, curiosi di vedere il nuovo innesto integrarsi nei meccanismi di squadra e arricchire le soluzioni tattiche a disposizione di Tomei.

Un rinforzo per il presente e il futuro

L’inserimento di Pagliai rappresenta un tassello importante non solo per l’attuale stagione ma anche in prospettiva. La sua crescita nel contesto ascolano potrà essere determinante per aumentare la qualità della rosa e dare continuità al progetto tecnico bianconero.

Sezione: News / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print