Le pagelle dell'Ascoli dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Verona secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Barosi 5 – Combina un pasticcio uscendo in ritardo in occasione della rete di Mbola. Poi non può nulla sui due gol successivi.
Adjapong 5,5 – Spinge molto, arrivando anche al tiro in diverse circostanze, ma dietro lascia troppi buchi. Dal 90' Falzerano sv.
Botteghin 5,5 – Anche per lui non è di certo una serata semplice con Djuric in marcatura. Duello stra vinto dall’attaccante del Verona.
Simic 4 – Prima sbaglia in occasione del gol di Mboula, rallentando e regalando palla all’attaccante del Verona, poi colpisce di mano in area di rigore offrendo un rigore al Verona.
Haveri 5,5 – Gara un po’ anonima la sua. Spinge poco e copre molto rispetto ad Adjapong, forse per una questione di equilibri.
Caligara 5,5 – Prova qualche inserimento in area ma senza grande successo. A centrocampo viene sovrastato. Dal 75' Gnahore sv.
Buchel 6 – Detta i tempi di gioco della squadra e lo fa anche bene, ma va in difficoltà anche lui nella ripresa.
Masini 6,5 – E’ tra i più ispirati, mettendo anche qualche palla interessante in area e rendendosi pericoloso con i suoi inserimenti. Dal 61’ Manzari 5,5 – Si vede poco in mezz’ora di gioco.
Millico 5,5 – Prova a fare male con qualche spunto interessante, ma non di rende mai veramente pericoloso. Dal 73’ Rodriguez 6 – Riesce a concludere in porta in pochi minuti.
Mendes 6 – Prestazione un po’ anonima anche la sua. Bravo ad anticipare Montipò e guadagnare il rigore poi realizzato da Forte. Dal 61’ Giovane 5,5 – Anche lui si vede poco.
Forte 6,5 – E’ il leader della squadra, i compagni si appoggiano spesso su di lui. Montipò evita il gol inizialmente, ma su rigore non perdona e segna.
William Viali 5,5 – Può sorridere perché la sua squadra ha avuto il coraggio di affrontare a viso aperto il Verona. Paga i troppi errori dei singoli

Sezione: News / Data: Dom 13 agosto 2023 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print