SUPER LEALI 

E' sicuramente il migliore in campo per l'Ascoli. Para di tutto, anche un rigore e nulla può sulle due reti segnate dal Genoa. E' l'uomo squadra del Picchio, guida la difesa con esperienza e ogni volta che viene chiamato in causa risponde presente. Ci chiediamo ancora come Leali non sia ancora riuscito ad imporsi in serie A. Si conferma uno dei migliori della categoria nel suo ruolo e l'Ascoli se lo gode almeno fino alla fine del campionato. Tiene sempre in partita il Picchio. 

PESA L'ASSENZA DI BOTTEGHIN

Il brasiliano salta la prima partita della stagione e la difesa dell'Ascoli soffre tremendamente. Breda sceglie Bellusci per sostituirlo, altro giocatore di grandissima esperienza che però due errori su entrambi i gol del Genoa. La retroguardia bianconera sembra spaesata, manca il suo leader e si vede tantissimo, non solo per gli errori di Bellusci ma proprio in generale il pacchetto arretrato soffre l'assenza del suo leader. 

PANCHINA D'ORO

Ancora una volta i subentrati hanno avuto un impatto importantissimo sulla partita. La panchina di Breda si conferma nuovamente affidabile, è stata finora una importantissima risorsa in più per l'Ascoli. Marsura probabilmente è il giocatore simbolo delle 'riserve' bianconere. Ancora una volta entra in campo e lo fa con il giusto approccio e timbra ancora una volta il cartellino. Impatto devastante, così come degli altri giocatori dell'Ascoli, segno evidente che il gruppo è unito, tutti si sentono titolari e giocano mettendo l'Ascoli davanti a loro stessi.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 07 maggio 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print