Dopo la fine del calciomercato è ora di tornare a tenere gli occhi fissi sul campo e sul gioco, ma non solo quello della prima squadra. Di fatti l'Ascoli Calcio sta osservando con attenzione anche le sue Giovanili e in particolare la rosa della Primavera, che attualmente nel campionato di Primavera 2 occupa la prima posizione della classifica. Dopo l'addio del tecnico Rosario Pergolizzi, nello scorso novembre, che ha rassegnato le sue dimissioni per problemi personali, la squadra è stata affidata a Nino Nosdeo, che indubbiamente ha continuato l'ottimo lavoro con i ragazzi. 

Per l'appunto, per sottolineare questo aspetto, è arrivato l'annuncio ufficiale attraverso i canali principali del club bianconero, che fanno riferimento al prolungamento di contratto dell'allenatore che rimarrà sulla panchina del Picchio almeno fino al 2025

Di seguito la nota:

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025 con Nino Nosdeo, allenatore della Primavera bianconera. Il Club ha voluto così garantire continuità alla guida tecnica dell’attuale capolista del campionato Primavera 2, premiando l’operato di un tecnico che tanto bene sta facendo con i giovani dell’Ascoli".

Sezione: Giovanili / Data: Ven 03 febbraio 2023 alle 17:30
Autore: Bendetta Seghetti
vedi letture
Print