La campagna abbonamenti dell’Ascoli Calcio, intitolata “Lunga vita alla Regina!”, continua a registrare numeri entusiasmanti e a confermare la grande passione della tifoseria bianconera.

Il club ha comunicato che la terza fase della sottoscrizione si chiuderà ufficialmente al calcio d’inizio della prima gara casalinga di campionato, in programma sabato 23 agosto alle ore 18:00 allo stadio Del Duca, dove i ragazzi di mister Tomei affronteranno la Pianese.

L’obiettivo è quello di superare i già ottimi numeri delle prime due fasi, avvicinandosi al traguardo delle 7.000 tessere, risultato che riporterebbe la città indietro ai tempi d’oro della Serie A.

La campagna non è soltanto un invito a sostenere il Picchio, ma un vero e proprio atto d’amore verso la squadra e i suoi colori. Come sottolineato da alcuni tifosi che abbiamo intercettato: “Abbonarsi significa sentirsi parte di una grande famiglia, sempre unita, in casa e in trasferta”.

Con il campionato ormai alle porte, cresce l’attesa e l’entusiasmo: il Del Duca si prepara a tornare una bolgia bianconera.

Sezione: News / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print