L’Ascoli aveva monitorato con attenzione il profilo di Christian Langella, centrocampista classe 2000, considerato un possibile rinforzo per la mediana. Nelle ultime ore, però, l’interesse bianconero sembra essersi affievolito, con la dirigenza marchigiana orientata verso altri obiettivi.

Ad approfittarne è il Cosenza, che si è mosso con decisione ed è ora vicino a chiudere l’operazione. I rossoblù hanno infatti intensificato i contatti con il calciatore e restano fiduciosi di poterlo portare in Calabria, nonostante le difficoltà legate alla situazione societaria del Rimini, club proprietario del cartellino.

Langella rappresenterebbe un innesto prezioso per la squadra calabrese, grazie alla sua duttilità e alla capacità di interpretare più ruoli a centrocampo. L’Ascoli, invece, sembra ormai aver messo nel mirino altri profili, lasciando campo libero alla concorrenza.

La sensazione è che il futuro del giovane centrocampista sia ormai segnato: salvo sorprese, Langella vestirà la maglia del Cosenza, pronto a offrirgli spazio e fiducia per valorizzare il suo talento.

Sezione: Mercato / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print