L’Ascoli Calcio accelera i tempi e mette subito a disposizione di mister Tomei i due nuovi acquisti: Giovanni CorradiniGabriele Pagliai. Entrambi hanno già sostenuto i primi allenamenti al Picchio Village con i nuovi compagni e sono convocabili per la sfida di domani contro la Ternana.

Non è da escludere che i due possano partire titolari, visto che hanno già svolto la preparazione estiva con le rispettive ex squadre e risultano in buona condizione fisica.

Corradini e Pagliai: i dettagli delle operazioni

Corradini, centrocampista di qualità e quantità, ha firmato un contratto biennale, diventando così un tassello importante per il progetto bianconero. Pagliai, invece, difensore classe 2002 proveniente dal Picerno, ha scelto la maglia numero 2 e si è legato all’Ascoli con un accordo di tre anni.

Con il loro arrivo, la rosa bianconera si arricchisce di due profili giovani, motivati e già pronti per dare il proprio contributo. Una doppia operazione che testimonia la volontà del club di rafforzare l’organico con innesti funzionali e immediatamente impiegabili.

Sezione: News / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print