Il calciomercato dell’Ascoli è pronto a regalare un nuovo rinforzo per la mediana. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio in bianconero di Giovanni Corradini, centrocampista dello Spezia, il cui arrivo andrà a potenziare la rosa di mister Tomei.

Come già anticipato nei giorni scorsi, l’intesa tra i due club è stata già raggiunta, ma le parti hanno preferito attendere la conclusione del match di campionato tra Spezia e Carrarese prima di definire ogni dettaglio. Una scelta di tempistica che ora apre definitivamente la strada al trasferimento del giocatore verso il Del Duca.

Corradini, profilo giovane ma già con esperienze significative alle spalle, rappresenta un innesto mirato per aumentare qualità e dinamismo in mezzo al campo. L’Ascoli, reduce da settimane di intenso lavoro sul mercato, sembra così vicino a chiudere un’altra operazione importante per il proprio futuro.

I tifosi bianconeri attendono soltanto l’annuncio ufficiale per accogliere il nuovo volto del centrocampo, che potrebbe diventare una pedina chiave nella corsa salvezza e nella costruzione del progetto tecnico.

Sezione: Mercato / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 10:30
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print