La Juve Stabia ha annunciato ufficialmente il rinnovo contrattuale del giovane difensore Francesco D’Amore, classe 2004. Il club campano ha comunicato che l’accordo tra le parti è stato esteso fino al 30 giugno 2027. Nato a Salerno il 1° aprile 2004, D’Amore era arrivato a Castellammare durante la sessione estiva del mercato 2023/24.

Nella prima parte della scorsa stagione, il difensore ha collezionato 3 presenze in Serie C – Girone C, 3 presenze con un gol in Coppa Italia di categoria e 1 apparizione in Supercoppa Serie C. Successivamente si è trasferito al Legnago Salus in prestito, totalizzando 13 presenze nel Girone B e una in Coppa Italia Serie C, prima di approdare all’Ascoli nel mercato di gennaio, dove ha giocato 10 gare.

“Sono entusiasta di continuare la mia avventura con la Juve Stabia – ha dichiarato D’Amore ai canali ufficiali del club –. Ringrazio la società per la fiducia e sono pronto a dare tutto in campo per onorare questa maglia e raggiungere insieme traguardi importanti.”

Sezione: News / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print