Enrico Nicolini parla al Corriere Adriatico della stagione appena terminata che ha visto il ritorno in cadetteria del Picchio. «Voglio fare i complimenti al mister che ha dimostrato veramente grande conoscenza della materia, una squadra che giocava a memoria e che metteva in condizione i propri giocatori di rendere al massimo in qualsiasi circostanza. Dovevo essere ad Ascoli per la finale poi ho deciso di vederla da casa, ma sapevo che ce l'avrebbero fatta. Già dalla gara di andata - sottolinea Nicolini - si vedeva che l'Ascoli aveva qualcosa in più. Tornerò però subito a vedere le prime partite della prossima stagione, è sempre un piacere ritornare ad Ascoli».

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 12:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture