L’Ascoli Calcio si prepara a rinnovare anche il reparto portieri in vista della stagione 2025/26. Durante la recente conferenza stampa, il direttore sportivo Matteo Patti ha confermato che è in arrivo un nuovo estremo difensore, inizialmente annunciato come terzo portiere.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, è molto probabile che il nuovo acquisto sia in realtà il portiere titolare, con uno tra Davide Barosi e Mattia Raffaelli destinato a fare le valigie. In particolare, il nome più vicino all’uscita sembra essere quello di Barosi.

Il portiere classe 2001, arrivato due stagioni fa dalla Juve Stabia, non ha mai realmente convinto lo staff tecnico e, dopo un periodo in prestito, è rientrato ad Ascoli ma potrebbe essere nuovamente ceduto. Il suo futuro sarà comunque deciso dal confronto tra il nuovo tecnico e il preparatore dei portieri durante il ritiro precampionato.

L’Ascoli cerca così di garantire solidità ed esperienza tra i pali, elemento chiave per affrontare un campionato di Serie C che si preannuncia particolarmente competitivo.

Sezione: Mercato / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print