L’entusiasmo ad Ascoli è alle stelle: superata quota 7.000 abbonamenti, un dato che conferma la passione e l’attaccamento della piazza. Il tecnico Francesco Tomei ha voluto commentare con orgoglio questo traguardo, caricando i suoi ragazzi alla vigilia dell’esordio stagionale:

«Non vediamo l’ora di giocare, c’è grande attesa ed entusiasmo da parte dei tifosi» ha dichiarato Tomei. «Ai ragazzi dico che stiamo iniziando un percorso, non dobbiamo avere paura di nessuna buca o curva: l’importante è avere una logica di lavoro».

Il tecnico bianconero ha poi sottolineato quanto sia speciale il sostegno della tifoseria: «L’attesa che si respira ad Ascoli è superiore a qualsiasi club di Serie B e Serie C. È bellissimo giocare quando c’è tanta gente sugli spalti. I ragazzi devono capire che hanno una grande responsabilità, ma senza viverla in modo esasperato».

Infine, un monito alla squadra: «Non esiste una partita più semplice di altre, a qualunque livello. Noi siamo una squadra di C, dobbiamo calarci nella realtà della categoria e affrontare tutti con rispetto, ma senza paura».

Sezione: News / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print