E' servito un guizzo nel traffico di Rizzo Pinna all'89' per salvare l'imbattibilità di un Ascoli per lunghi tratti in balia del Carpi. La squadra di Cassani ha assaporato a lungo la terza vittoria di fila, maturata col tocco sottoporta adl 10' dalla fine di Sall su tiro di Stanzani. L'Ascoli lanciato da 6 successi consecutivi, non è mai riuscito ad innescarsi e ha rischiato più volte. L'ha salvato Vitale e un po' di imprecisione del Carpi, vicino al gol anche nella ripresa quando Cecotti non è arrivato sul cross di Stanzani e poi Zagnoni ha mandato alto quello di Figoli. Solo dopo il gol di Sall la squadra do Tomei ha reagito con il cuore, trovando il pari nel finale. Una rete contestata dal Carpi e che ha acceso il finale di gara, con un rigore invocato dall'Ascoli con la card FVS (respinta), tanta tensione e il rosso a Casarini dalla panchina.
Autore: Tutto Ascoli Redazione
Altre notizie - Rassegna Stampa
Altre notizie
- 13:00 CorrAdriatico - Finisce l'esilio di Tomei
- 12:00 CorrAdriatico - Rizzo Pinna e Silipo sul pezzo, Milanese in ombra: le pagelle di Carpi-Ascoli
- 11:00 CorrAdriatico - L'Ascoli non muore mai
- 10:00 GdS - Carpi-Ascoli, spiccano Silipo e Rizzo Pinna: le pagelle
- 09:00 GdS - Ascoli, pari nel finale dopo i brividi a Carpi
- 07:42 TRE COSE SU CARPI-ASCOLI 1-1
- 23:17 Carpi-Ascoli 1-1, Agostinone: "Complimenti ai ragazzi, siamo consapevoli della nostra forza"
- 22:55 LE PAGELLE: SILIPO IL MIGLIORE, CURADO UNA GARANZIA
- 22:40 Carpi-Ascoli 1-1, Cassani: "Grande partita, peccato per il gol preso alla fine"
- 22:37 Carpi-Ascoli 1-1, Agostinone: "Gara difficile, da domani pensiamo al Derby"
- 20:19 RIVIVI IL LIVE | CARPI-ASCOLI 1-1: RIZZO PINNA SALVA IL PICCHIO
- 20:18 RaiSport - Carpi-Ascoli, Cassani: "Ascoli con pochi punti deboli ma cercheremo di sfruttarli"
- 20:15 RaiSport - Carpi-Ascoli, Agostinone: "Partita difficile, in campo col massimo impegno"
- 17:00 Ascoli, al Cabassi per volare in alto: unico obiettivo prima del derby
- 16:00 Ascoli, una macchina da gol che sogna in grande: sfida al Carpi per restare incollato all’Arezzo
- 15:00 Ascoli, missione Carpi: 500 tifosi al seguito per il settimo trionfo di fila
- 14:00 Tomei carica l’Ascoli: “I tifosi sono la nostra forza, ci sostengono ovunque”
- 13:00 Nicoletti carica l’Ascoli: “Concentrazione massima sul Carpi, non pensiamo al derby”
- 12:00 Tomei sul rinnovo di Alagna: “La mia più grande soddisfazione è vederlo crescere e sentirlo apprezzato”
- 11:00 CorrAdriatico - Carpi-Ascoli: le probabili formazioni
- 10:00 CorrAdriatico - Ascoli, missione Carpi per puntare la vetta
- 09:00 Tomei carica l’Ascoli: “Serve tanto lavoro e poche parole, il campionato è lungo e abbiamo margini di crescita”
- 08:00 CARPI-ASCOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
- 23:01 Perugia in caduta libera, Braglia: "Rassegno le dimissioni"
- 22:48 Carpi-Ascoli, Cassani: "L'Ascoli mi piace moltissimo, ho grande ammirazione"
- 20:03 Serie C: crisi nera Perugia, umbri sconfitti anche dal Pineto
- 19:00 Quote vincente Serie C: Ascoli seconda maggiore accreditata per il girone B, Arezzo favorita, Ravenna a distanza ravvicinata
- 18:00 Serie C: l'Arezzo vince il big match con il Ravenna e scappa via in classifica
- 17:35 Carpi, i convocati di Cassani per la sfida con l'Ascoli
- 16:00 Carpi-Ascoli, i 23 bianconeri convocati da Tomei
- 15:26 Serie C, Ternana corsa a Campobasso. Umbri al quarto posto
- 14:00 Samb, Mancinelli deluso: "Ci rimbocchiamo le maniche, con l'Ascoli partita troppo importante"
- 13:00 CorrAdriatico - La Primavera sconfitta dal Benevento al Picchio Village
- 12:00 Samb, tensione alle stelle. Massi: "Inaccettabile a una settimana dal derby"
- 11:00 Ascoli, Tomei ritrova quasi tutti: “Guiebre e Del Sole unici assenti. Pagliai? Sta crescendo tanto”
- 09:52 CorrAdriatico - "Umiltà e abnegazione"
- 19:00 Ascoli, Tomei svela il retroscena: “Tutti in piedi per Corazza! Emozione da finale di Champions”
- 18:00 Breda: "L'Ascoli mi piace molto, squadra che non prende gol"
- 17:00 Ascoli, Tomei carica i suoi: "Contro il Carpi serviranno umiltà e sacrificio. Tutti pronti, ma pensiamo solo a questa partita"
- 15:50 Carpi-Ascoli, Tomei: "Abbiamo ancora margini di miglioramento"
- 15:00 Mori su Ascoli-Samb: "Derby atteso da una vita, sarebbe stato bellissimo con entrambe le tifoserie"
- 13:00 Nicoletti: “Contro il Pontedera vittoria importante, ma possiamo ancora crescere. Merito anche di chi gioca meno”
- 12:00 Ascoli, ultima prova prima del Carpi: Agostinone guida ancora dalla panchina, Tomei in tribuna
- 11:00 CorrAdriatico - Ascoli-Samb: Si attende il via libera sui biglietti
- 09:52 CorrAdriatico - Ascoli, senti Nicoletti: "In testa solo il Carpi"
- 08:00 Ascoli, Nicoletti avvisa i compagni: “A Carpi servirà attenzione massima, sarà una gara tosta”
- 20:41 ufficialeAscoli, risoluzione consensuale con Carpani
- 20:00 ASCOLI CALCIO | SIGLATA L’INTESA PER L’ADOZIONE DI ASCOLI FOR SPECIAL
- 19:20 Ascoli, Nicoletti: "C'è tanto entusiasmo, il merito è di tutti"
- 16:00 Carpi, parla Bernardi: "Bella sfida con l'Ascoli, avversario di alto livello"
- 15:00 Calciomercato Ascoli: Carpani verso l'addio
- 13:00 Carpi, Arcopinto: "Ascoli squadra più forte del campionato"
- 12:00 Ascoli, sfida sotto i riflettori: lunedì sera posticipo col Carpi e 500 tifosi bianconeri al seguito
- 11:00 Ascoli, rinnovo ufficiale per Manuel Alagna: “Orgoglioso della fiducia, darò tutto per questi colori”
- 10:00 Ascoli-Samb, restrizioni durissime per il derby: trasferta vietata e accesso solo agli abbonati! Tutti i dettagli sui divieti
- 09:00 CorrAdriatico - Ascoli, sarà derby tutto bianconero