I bianconeri si preparano a tornare in campo nel posticipo di lunedì sera, in una sfida importante contro il Carpi, valida per la prossima giornata di campionato. Dopo la seduta di rifinitura svolta questa mattina, la squadra partirà alla volta dell’Emilia con l’obiettivo di proseguire il buon momento di forma.

Nel frattempo, domenica alle 14:30, l’attenzione sarà puntata anche sul big match tra Arezzo e Ravenna, le due capoliste che si affronteranno sul campo romagnolo in una gara che potrebbe influire direttamente sulla classifica generale.

Agostinone ancora alla guida, Tomei in tribuna

Sarà ancora Giuseppe Agostinone a guidare la squadra dalla panchina. Il tecnico, che ha già diretto i bianconeri nelle ultime uscite, continuerà a gestire il gruppo anche nella trasferta di Carpi, mentre Tomei resterà in tribuna.

La società ha deciso di mantenere la linea di continuità, puntando sulla serenità e sulla stabilità dello spogliatoio in un momento cruciale della stagione.

Formazione confermata: fiducia nel gruppo

Per quanto riguarda gli undici titolari, non dovrebbero esserci variazioni significative rispetto all’ultima uscita. L’Ascoli ha infatti avuto il tempo necessario per recuperare energie fisiche e mentali, e Agostinone sembra intenzionato a riproporre l’assetto che ha garantito equilibrio e solidità nelle recenti prestazioni.

Il tecnico bianconero punta sulla compattezza difensiva e sulla rapidità nelle ripartenze, elementi che potrebbero rivelarsi decisivi contro un Carpi determinato a riscattarsi davanti al proprio pubblico.

Lunedì sera il verdetto sul campo

L’appuntamento è fissato per lunedì sera, quando i bianconeri cercheranno punti pesanti in ottica classifica e continuità di risultati. La sfida con il Carpi rappresenta un nuovo banco di prova per una squadra che vuole confermare la propria crescita sotto la guida di Agostinone.

Sezione: News / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 12:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print