Ivan Varone ha lasciato l'Ascoli e ha firmato un nuovo contratto con la Salernitana. L'ex centrocampista bianconero ha voluto salutare i tifosi ascolani lasciando questo messaggio sui social:

Ascoli... Sei stata un'esperienza che mai dimenticherò, un'esperienza in cui non sono mancate le difficoltà, come mai è mancata la mia voglia di lottare... Ho cercato ogni qualvolta scendessi in campo, di onorare la maglia ed indossare questi colori con orgoglio. Non ho mai trovato alibi, anche quando da infortunato mi trascinavo dietro i dolori, ma ho sempre stretto i denti e sono andato avanti. Anche se vado via volevo augurarvi il meglio... Per me è stato un onore giocare per voi. Un abbraccio ai miei compagni, al gruppo dei romani, a Bando il mio "figlioccio", allo staff tecnico, a quello sanitario, ai magazzinieri sempre sul pezzo. Nonostante tutto, Ascoli, per me sei stata una bella esperienza, e mi hai regalato nuove amicizie che custodirò ovunque andrò. Solo una cosa; non credete a tutto ciò che leggete. La verità è una cosa, le chiacchiere so tutt'altro.Un abbraccio, il Puma.

Ascoli... Sei stata un'esperienza che mai dimenticherò, un'esperienza in cui non sono mancate le difficoltà, come mai è mancata la mia voglia di lottare... Ho cercato ogni qualvolta scendessi in campo, di onorare la maglia ed indossare questi colori con orgoglio. Non ho mai trovato alibi, anche quando da infortunato mi trascinavo dietro i dolori, ma ho sempre stretto i denti e sono andato avanti.Anche se vado via volevo augurarvi il meglio... Per me è stato un onore giocare per voi.Un abbraccio ai miei compagni, al gruppo dei romani, a Bando il mio "figlioccio", allo staff tecnico, a quello sanitario, ai magazzinieri sempre sul pezzo. Nonostante tutto, Ascoli, per me sei stata una bella esperienza, e mi hai regalato nuove amicizie che custodirò ovunque andrò.Solo una cosa; non credete a tutto ciò che leggete. La verità è una cosa, le chiacchiere so tutt'altro.Un abbraccio, il Puma.

Pubblicato da Ivan Varone su Venerdì 11 luglio 2025
Sezione: Focus / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 23:36
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print