L'Ascoli domani giocherà un match importante contro il Monza. Federico Dionisi ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero proprio alla vigilia di questa partita: "La partita di Pordenone era importante, volevamo noi soprattutto delle risposte e ce le siamo date. Questa settimana abbiamo lavorato bene, abbiamo affrontato la settimana impegnandoci al massimo e cercando di recepire quello che ci chiede il mister per la partita di domani".

Domani l'Ascoli deve confermarsi in casa: "Stiamo ottenendo risultati più buoni fuori casa, vogliamo migliorare in casa e domani può essere la partita giusta".

Che partita sarà domani: "Sarà una partita equilibrata dove i singoli potranno fare la differenza. Dovremo essere compatti e cercare i guizzi giusti per conquistare tre punti che potrebbero essere fondamentali".

Nelle prossime tre settimane si può definire il campionato dell'Ascoli: "E' un periodo importante ma non decisivo. Ti dice in che dimensione possiamo stare. Continueremo a fare il nostro percorso, non penseremo alla singola partita, con la convinzione che se giochiamo come abbiamo fatto nelle ultime settimane possiamo giocarcela con chiunque".

Federico Dionisi pre Ascoli-Monza
Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 novembre 2021 alle 16:44
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print