Il Settore Giovanile bianconero è pronto a ricominciare e martedì 6 settembre si presenterà agli addetti ai lavori e alla Città nel corso della conferenza stampa, indetta per le ore 16:30, presso il Centro Commerciale Al Battente di Ascoli Piceno (presso la “piazzetta”).

Alla presenza dei tesserati e dei tecnici di tutte le squadre giovanili, maschili e femminili, saranno resi noti gli organigrammi dirigenziali e sportivi.

La location dà valore e merito alla Famiglia Gabrielli, sempre più vicina ai colori bianconeri anche in qualità di back sponsor delle squadre bianconere dell’Attività di Base.

Interverranno Laura Gabrielli, AD della FG Gallerie Commerciali S.p.A. (società che gestisce centri e parchi commerciali), nonché membro del CdA della Magazzini Gabrielli S.p.A., il Patron Massimo Pulcinelli, il Socio dell’Ascoli Calcio e Patron della Distretti Ecologici S.p.A. Bernardino Passeri, il Presidente Carlo Neri, i Vice Presidenti Roberta Pulcinelli e Andrea Passeri, il Direttore Generale Domenico Verdone. Sarà presente il Direttore Sportivo Marco Valentini; “ospiti” speciali il capitano Federico Dionisi, Marcel Buchel, Giuseppe Bellusci e Cedric Gondo. I tesserati bianconeri racconteranno le proprie esperienze giovanili che li hanno formati e fatti maturare fino a farli diventare calciatori affermati.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 02 settembre 2022 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print