Dopo la sconfitta dell'Ascoli con l'Arezzo, in conferenza stampa si è presentato il direttore sportivo Matteo Patti: "C'è l'amaro in bocca, perdere non è mai bello. Siamo però orgogliosi per quello che i ragazzi hanno dato, sono sicuro e convinto che anche il pubblico sa riconoscere e capire quello che viene espresso in campo. Abbiamo una tifoseria competente che sa capire quanto abbiamo messo in campo, l'attaccamento a questi colori, devono sentirsi degni di essere rappresentati da questi ragazzi. Il nostro percorso è ben definito e continueremo su questa strada".

Cambiano gli obiettivi per il primo posto? "La mia presenza non è per questioni tecniche. Non parlo molto, mi sa meglio lavorare. Volevo venire però perché il nostro percorso è positivo. L'obiettivo non cambia di una virgola, non si è mai parlato del primo posto. Siamo partiti costruendo una squadra per scelta, cambiando tutto 3-4 mesi fa. Continuiamo verso questa direzione che ha portato dignità a questa città, insieme riusciremo a fare qualcosa di importante per questo popolo che merita di stare in categorie superiori".

Gennaio vicino, si rinforzerà la rosa? "Ancora è presto, manca un mese. Nel calcio le cose cambiano da un giorno all'altro, non abbiamo ancora deciso dove intervenire".

Ascoli-Arezzo 0-2, conferenza post gara Patti
Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 17:54
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print