La partita sarà di quelle delicate, riguardando la lotta per il primato. E, nel sostenere la sua squadra contro il volitivo Arezzo, gli Ultras 1898 invitano la tifoseria bianconera a presentarsi con la sua veste migliore e a supportare adeguatamente la squadra nel non semplice compito che l'attende. 

Sciarpe e bandiere 

Sul loro profilo Facebook, gli Ultras 1898 invitano così la città, che si prepara a regalare una cornice di circa 10 mila spettatori, a "colorare lo stadio con sciarpe e bandiere" a simbolo di identificazione forte non soltanto con i colori ma, soprattutto, con la lotta per la vittoria che la squadra dovrà condurre sul rettangolo verde del Cino e Lillo Del Duca. E, a ulteriore rafforzamento del messaggio, aggiungono la considerazione "non è un fuoco che col vento può morire".   

Invito raccolto 

L'appello rivolto alla città dal gruppo Ultras 1898 ha subito suscitato all'interno dei social commenti entusiasti e di sostegno che danno buona misura di quanto chi ha il cuore vestito di bianconero stia sentendo il peso e l'importanza di ben figurare. Si tratta del resto di una partita che certamente non varrà un'intera stagione essendovi ancora parecchie giornate da mandare in archivio , ma può essere  indicativa di dove entrambe le compagini potranno arrivare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 novembre 2025 alle 18:10
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print