Alberto Gilardino allenatore del Genoa ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro l'Ascoli che ha regalato al Grifone la matematica promozione in Serie A:

 "Va festeggiata questa giornata, anche tanto. E' stata una giornata  e una cavalcata incredibile, una festa cui hanno contribuito tutti. Un merito particolare va al nostro popolo, oggi indescrivibili".

Ora una gita a Frosinone ma che notti sono state le ultime? "Tre notti che non dormo, alle 4/4.30 guardo il cellulare. I pensieri eran tanti, pensieri per i ragazzi e per la società e per la nostra gente. Sei mesi fa non era così scontato di poter essere promossi a due gare dalla fine". Un grazie particolare: "A mia moglie, alle mie figlie e ai miei genitori e una dedica speciale a mia nonna che mi ha lasciato quest'anno".

Emozione dallo sky box con la festa dei 33 mila genoani: "Uno spettacolo incredibile, non semplice viverlo dall'alto ma importante perché la gara si vive molto bene. Non era una gara semplice perché l'Ascoli stava bene e aveva gamba e non era scontato vincere questa sfida". 

Sezione: Avversario / Data: Sab 06 maggio 2023 alle 17:22 / Fonte: genoanews1893.it
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print