Il presidente dell’Ascoli Calcio, Bernardino Passeri, ha voluto sottolineare non solo l’importanza del risultato sportivo, ma anche la straordinaria spinta ricevuta dalla città. «Il bello di questa settimana – ha dichiarato – è stato percepire l’affetto e la protezione di un’intera comunità».

Emozioni sotto il settore ospiti

Un passaggio che il presidente ha definito emozionante è stato il saluto ricevuto dalla tifoseria al termine dell’ultima gara. Gli applausi del settore ospiti hanno rappresentato un attestato di fiducia che rafforza il legame tra squadra e sostenitori, creando un clima di unità e orgoglio.

Il sostegno degli imprenditori locali

Non solo i tifosi, ma anche il mondo imprenditoriale ascolano ha risposto presente all’appello della società. Passeri ha annunciato che, prima della prossima partita casalinga, verranno ufficializzati nuovi ingressi a supporto del club: un segnale di rinnovata fiducia e partecipazione.

Tutti insieme per la regina delle Marche

Guardando al futuro, il presidente ha ribadito la necessità di procedere “un passo alla volta, guardando sempre avanti”, con l’obiettivo comune di far crescere l’Ascoli e consolidarne il ruolo di riferimento sportivo e identitario della regione.

Sezione: News / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 18:30
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print