Ha parlato questa mattina Vincenzo Cangelosi tecnico del Perugia alla vigilia del confronto di domani ore 15 in programma al "Curi" Contro l'Ascoli per la quarta giornata del girone B di serie C Sky wifi. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club umbro:

"Mi aspetto una partita molto bella perché l'Ascoli è una bella squadra ben allenata con un'identità ben precisa. Sarà una partita molto tattica, dove chi riuscirà ad interpretarla e a leggere quello che avverrà in campo potrà prevalere. Naturalmente mi auguro che sia la mia squadra a farlo, ci siamo preparati in settimana, la vittoria l'attendiamo tutti, a mio avviso siamo sulla buona strada". 

Riguardo ai gol subiti di testa ha aggiunto: "Abbiamo giocatori in grado di ovviare sulle palle alte, siamo intervenuti facendo dei correttivi. Ci vuole maggiore attenzione sulle palle inattive, da questo punto di vista sono tranquillo. Mi piacerebbe avere una squadra continua con intensità, però la gara può avere varie fasi, noi dovremo essere bravi a saperla leggere".

Domani potrebbe esserci una cornice di pubblico importante al "Curi", Cangelosi su questo ha dichiarato: "Su di loro non posso contestare niente, ci sono stati sempre vicino, non ha mai sentito contestazioni. La parte calda che partecipa, non quella che scrive sui social. E' quella a cui interessa di più, dobbiamo cercare di portare maggior entusiasmo, sicuramente il maggior numero di sportivi ci possono aiutare". 

Sezione: Avversario / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print