La rete di Gabriele Gori contro il Perugia non è stata un gol qualunque: l’attaccante bianconero ha esultato sotto il settore ospiti gremito da oltre mille tifosi ascolani. Un momento intenso che ha esaltato l’entusiasmo della squadra e della piazza.

L’analisi della gara: meglio nella ripresa

Commentando la sfida, Gori ha sottolineato come l’Ascoli abbia faticato nei primi 45 minuti negli ultimi metri, mentre nella ripresa i bianconeri sono stati più incisivi. “Avremmo potuto segnare più reti – ha spiegato – ma siamo riusciti a colmare le mancanze iniziali con una prestazione di carattere”.

L’aneddoto con un ex compagno

A fine partita, Gori ha raccontato un episodio significativo: “Un mio amico, che gioca nel Perugia, mi ha confidato che affrontare l’Ascoli è davvero complicato. Sentirselo dire da un professionista mi ha fatto un grande effetto”. Un riconoscimento che certifica la solidità e la crescita della squadra di Tomei.

La forza del gruppo: attacco e difesa uniti

Il centravanti bianconero ha poi ribadito l’importanza del lavoro di squadra: “Il nostro obiettivo è imporre sempre il nostro gioco, con gli attaccanti che difendono per primi. Ma va fatto un applauso alla nostra difesa, che sta dimostrando grande solidità”.

Sezione: News / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print