In casa Perugia la tensione è ormai palpabile. Il club umbro, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato, sta attraversando un periodo nero, segnato da cinque sconfitte consecutive che lo relegano al penultimo posto del Girone B di Serie C, davanti soltanto al Rimini.

Contestazione al centro sportivo

Come riportato da PerugiaToday, nel pomeriggio alcuni membri della Curva Nord hanno manifestato apertamente il loro malcontento nei confronti della dirigenza, esponendo uno striscione di protesta all’esterno del centro sportivo biancorosso, mentre la squadra era impegnata in una seduta di allenamento a porte chiuse.

Lo striscione, indirizzato direttamente al direttore sportivo Mauro Meluso, recitava un messaggio eloquente e privo di fraintendimenti:

“DT Meluso: bel lavoro, complimenti... Ora siamo stufi dei tuoi fallimenti. Vattene!”.

Un segnale forte da parte della tifoseria, ormai stanca dei risultati deludenti e delle scelte fatte in sede di mercato.

Squadra in crisi e ambiente in fermento

Il Perugia non riesce a invertire la rotta e il clima intorno alla squadra si fa sempre più pesante.
Le cinque sconfitte consecutive hanno minato la fiducia dell’ambiente e aumentato la pressione su staff tecnico e dirigenza, accusati dai tifosi di non aver costruito un gruppo all’altezza delle ambizioni stagionali.

Il malcontento, già palpabile da settimane, è esploso definitivamente con questo gesto simbolico, che riassume la frustrazione di una piazza storica che attualmente si trova sul fondo della classifica del Girone B.

Sezione: Avversario / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 22:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print