Eric Botteghin è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dell'Ascoli contro il Bari: "Sono cose che succedono, parlando del rigore. Non ho visto bene cosa è successo, non è caduto per un mio calcione, è stato bravo a cadere. Ringrazio per i complimenti, ma resto umile, lavoro ogni giorno per dare il massimo, aiutare la squadra e vedere l'Ascoli più in alto possibile. Sto facendo quello che amo, sono contento che sto facendo un grande lavoro"

Quanto brucia questa sconfitta: "Fa male perché è immeritata, avevamo la partita in controllo e siamo stati sfortunati con il cartellino rosso e il rigore, purtroppo il calcio è così, anche con l'uomo un meno ci abbiamo provato ma non è bastato"

Ti trovi ancora meglio nella difesa a quattro: "In Olanda ho sempre giocato a quattro, ma non lo so se è questo il problema. Giocando a 4 ho più contrasti, non so se questa è la differenza. A me piacciono entrambi i moduli"

Qual è il tuo segreto a livello fisico, sei l'unico della B sempre in campo: "Non ho segreti, sono molto contento e orgoglioso di aver giocato tutti i minuti. Cerco di riposare, allenarmi e mangiare bene, stare sempre concentrato, poi può succedere di avere qualche infortunio ma spero di giocare sempre"

Sono tanti 8 cartellini rossi in campionato: "Sono troppi, dobbiamo migliorare in questo aspetto. Abbiamo perso tanti punti per questo, ne abbiamo parlato ma ancora commettiamo questi errori. Spero che per le prossime partite facciamo in modo diverso, non possiamo regalare punti in questo modo".

Ascoli-Bari 0-1, post partita Eric Botteghin
Sezione: Focus / Data: Dom 05 marzo 2023 alle 18:54
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print