Alla vigilia della sfida contro il Livorno, valida per la prossima giornata di campionato, l’allenatore dell’AscoliFrancesco Tomei ha fatto il punto sulla situazione della squadra, soffermandosi sia sulle condizioni degli uomini a disposizione che sull’approccio richiesto alla gara.

Situazione infortunati: out Oviszach

Tutti i giocatori sono disponibili, ad eccezione di Oviszach, fermato da una elongazione muscolare rimediata a Perugia. Per precauzione, lo staff ha deciso di tenerlo a riposo anche in vista del turno infrasettimanale.

La sfida al Livorno: “Partita più difficile”

Tomei non ha dubbi: quella con il Livorno sarà una delle gare più complicate della stagione. «Affrontiamo una squadra ben organizzata, aggressiva e che sa come impedire all’avversario di esprimersi. Servirà approcciare la partita con la mentalità giusta, perché sarà durissima», ha dichiarato il tecnico bianconero.

Obiettivo continuità

Dopo i risultati positivi delle ultime settimane, l’Ascoli punta a proseguire il trend favorevole. Per riuscirci, secondo Tomei, sarà fondamentale restare concentrati e affrontare ogni dettaglio con determinazione e spirito di sacrificio.

Sezione: News / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 18:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print