Salvare la categoria tornando a vincere. L' unione fa la forza e allora questo pomeriggio i gruppi organizzati daranno sentire ancora una volta il loro aiuto alla squadra recandosi al Picchio Village. Un incontro per spronare i ragazzi che sabato scenderanno campo contro lo Spezia. Intanto la società dovrà rinforzare a squadra nel mercato di gennaio. «Siamo quart'ultimi, ma credo sia nel dna degli ascolani lottare, perciò armiamoci e partiamo, questo è il mio messaggio»: il patron Massimo Pulcinelli ha esordito così ai microfoni dell'emittente locale Vera TV nel corso della trasmissione dedicata all'Ascoli. «Sono convinto che se sabato ci faremo trovare in diecimila al Del Duca avremo davvero il dodicesimo uomo in campo. Per farlo la società ha voluto quasi dimezzare i prezzi dei biglietti».
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 15:00 Agostinone: “L’unico insostituibile è l’Ascoli. Damiani cresce, ma conta il gruppo”
- 14:00 TuttoC - Top & Flop Ascoli-Pontedera: solo applausi, Rizzo Pinna e D'Uffizi pennellate d'autore
- 13:00 Ascoli travolgente: 5-0 al Pontedera e sesta vittoria consecutiva. Agostinone: “Merito di un gruppo che lavora con dedizione”
- 12:00 GdS - D'Uffizi da 8: le pagelle di Ascoli-Pontedera
- 11:00 GdS - Pokerissimo Ascoli
- 10:00 CorrAdriatico - Le pagelle: D'Uffizi e Rizzo Pinna confezionano due vere gemme
- 09:40 Lutto in casa Ascoli: è scomparsa la mamma del Presidente Passeri
- 09:00 CorrAdriatico - L'Ascoli che fa sognare
- 08:57 L'Ascoli vola! Corazza ritrova il gol dopo dieci mesi e il Del Duca esplode con oltre 10mila tifosi
- 22:46 Ascoli-Pontedera 5-0, Menichini: “L’Ascoli gioca da squadra vera, completa in ogni reparto”
- 22:35 LE PAGELLE: D’UFFIZI DA SPETTACOLO, CORAZZA TROVA IL GOL LIBERATORIO
- 21:22 Ascoli-Pontedera 5-0, Corazza: “Siamo un grandissimo gruppo, gol per Santiago”
- 21:14 Ascoli-Pontedera 5-0, Agostinone: “Grande partita ma pensiamo alla prossima’
- 16:45 RIVIVI IL LIVE | ASCOLI-PONTEDERA 5-0: POKERISSIMO BIANCONERO
- 15:00 Ascoli, Tomei scalpita per tornare in panchina: “Mi manca il campo, ma lo staff e la squadra sono stati eccezionali”
- 14:00 CorrAdriatico - Ascoli-Pontedera: le probabili formazioni
- 13:50 Ascoli-Pontedera: cambia la designazione del quarto uomo
- 13:00 Gubbio, Di Carlo: "Rigore inesistente in favore dell'Arezzo, è la terza volta che capita"
- 12:00 CorrAdriatico - "Ascoli, col Pontedera dipende tutto da noi"
- 11:00 Pontedera, Menichini: "Tornare ad Ascoli fa piacere, ho bei ricordi di città e tifosi"
- 09:52 ASCOLI-PONTEDERA: LE PROBABILI FORMAZIONI
- 22:00 Ascoli, Tomei dopo la fine dell’imbattibilità: “Nessun dramma, ora puntiamo a un nuovo record”
- 21:00 Ascoli, Tomei su Corazza: “Ha recuperato, col Bra ha ritrovato minutaggio. Ora ho più soluzioni in attacco”
- 20:00 Tomei elogia Cozzoli: “Sta crescendo bene, è pronto e avrà spazio anche lui”
- 19:00 Ascoli da urlo: cinque vittorie di fila e un’identità di gioco che nasce dal lavoro al Picchio Village
- 18:00 Tomei: "Per Guiebre saranno necessarie alcune settimane"
- 16:30 Serie C - Perugia, crisi senza fine: al Curi vince anche il Rimini
- 16:00 Ascoli, conto alla rovescia per Tomei: ancora due giornate di squalifica e poi il ritorno in panchina
- 14:55 Ascoli-Pontedera, Tomei: "Importante l'attenzione ai dettagli"
- 14:05 Ascoli, Tomei ritrova Ndoj per la sfida con il Pontedera
- 13:00 Tomei ha la soluzione in casa: Gabriele Pagliai pronto a sostituire l’infortunato Guiebre
- 12:00 Di Donato accende il derby Ascoli–Sambenedettese: "Una vita che lo aspettano! Sarà una gara spettacolare"
- 11:00 Serie C -Rimini, confermata la penalizzazione di 11 punti
- 10:00 CorrAdriatico - Ascoli, Guiebre si ferma ai box l'esterno salterà tre partite
- 09:00 Di Donato esalta l’Ascoli: "Il pubblico è tornato a essere il dodicesimo uomo. Tomei? Un vero valore aggiunto"
- 23:05 Serie C- Vola l'Arezzo, vince anche il Carpi
- 21:18 Ascoli, bollettino medico di Razack Guiebre
- 21:00 Matteassi: "Mi aspettavo l'Ascoli in alto, occhio al Ravenna"
- 20:00 Ascoli, Patti elogia Passeri: "Un genio visionario che sta cambiando tutto"
- 18:00 Ascoli, Patti scommette su D’Uffizi: “Questa è la sua stagione della svolta”
- 17:00 SONDAGGIO - ASCOLI-BRA 4-1: VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO!
- 16:00 Ascoli, Patti avvisa la squadra: “Col Pontedera serve concentrazione massima, niente passi falsi”
- 14:00 Ascoli, Corradini entusiasta: “Una piazza che ti entra nel cuore, qui si respira passione vera”
- 13:00 Ascoli, Patti su Tomei: “Il tecnico perfetto per il nostro progetto ambizioso”
- 12:00 CorrAdriatico - Ricostruzione della Curva sud, al via il cantiere
- 11:00 Ascoli, Patti esalta la tifoseria: “Una città da Serie A, abbiamo ricucito un legame speciale”
- 10:00 CorrAdriatico - Corradini convinto: "Ascoli fortissimo"
- 09:00 Calciomercato Ascoli: il Teramo pensa a Carpani e a un ex bianconero
- 08:20 Serie C, via alla nona giornata: oggi in campo l'Arezzo capolista
- 08:00 Ascoli, Patti su Gori: “Ha talento da categorie superiori, ora sta ritrovando fiducia e continuità”
- 22:00 Serie C - Perugia, tensione alle stelle: la Curva Nord contesta Meluso con uno striscione durissimo
- 21:01 Ascoli, Patti svela la rinascita bianconera: "Non cercavamo miracoli, ma ora possiamo sognare"
- 20:00 Corradini si racconta: "Ho scelto l’Ascoli per crescere. Sono pronto a dare il 100% ogni volta"
- 19:00 Pergolizzi: "Ascoli-Samb, derby che farà la differenza"
- 17:19 Corradini: "Ascoli piazza bellissima, ha superato le mie aspettative"
- 17:00 Damiani, il cervello dell’Ascoli: da colpo di mercato a leader silenzioso del centrocampo bianconero
- 15:00 Ascoli, la vera forza è il gruppo: nessun giocatore è insostituibile
- 13:00 Ascoli-Pontedera, il Del Duca si prepara alla festa: attesi oltre 10mila tifosi per spingere i bianconeri al record
- 12:00 Vitale, voglia di rivincita dopo il record sfumato
- 11:00 Ascoli, caccia al record: contro il Pontedera per la sesta vittoria consecutiva