Continuano a susseguirsi le voci in merito all'interesse di diverse squadre per Pedro Mendes. Il portoghese si sta confermando come uno dei migliori attaccanti dell'Ascoli e della Serie B. Mendes è il trascinatore dell'Ascoli che si trova in lotta per mantenere la categoria. Proprio la situazione di classifica dell'Ascoli e gli obiettivi futuri, oltre chiaramente alle prestazioni del giocatore, hanno convinto diversi club a puntare su di lui.

L'Ascoli però non ha nessuna intenzione di privarsi del suo giocatore in questa sessione di mercato. Marco Giannitti è al lavoro per rinforzare la squadra, non per indebolirla. Mendes quindi non si tocca. Il portoghese di certo terminerà la stagione in bianconero, per buona pace dei tanti club che speravano di strapparlo al Picchio in questo mese di trattative. Una situazione che è assolutamente da escludere.

Probabile invece che per Mendes possa scatenarsi una vera e propria asta durante la prossima estate. Se il portoghese continuerà a segnare e ad offrire prestazioni convincenti, allora per l'Ascoli sarà difficile trattenerlo. Molto dipenderà anche se il Picchio riuscirà ad evitare la retrocessione e in caso di permanenza in B, saranno decisivi anche i programmi e gli obiettivi del club.

Ma tutto questo sarà valutato in futuro. Ora Pedro Mendes non si tocca e resta un giocatore dell'Ascoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 08 gennaio 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print