Fabrizio Caligara ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Ascoli contro il Cagliari: "Abbiamo fatto due buone partite, venivamo da un momento difficile ma la forza di questo gruppo è uscirne tutti insieme e compatti. Tutto è partito da Bari che ci siamo rimessi sulla retta via, poi in Coppa Italia abbiamo detto la nostra, oggi è arrivata la conferma di quello che stiamo facendo"

Vincere queste partite può dare la svolta alla stagione: "Sono punti importantissimi per il nostro cammino. La B è questa, devi dare qualcosa in più a livello del temperamento, se vinci i contrasti poi la porti a casa la partita"

Sul tuo ruolo: "Sono a disposizione del mister, l'importante è vincere e far gioire la piazza. Oggi era una bolgia, il dodicesimo uomo in campo, spero continuino a seguirci"

Si può creare il clima per ambire a qualcosa di importante: "Le difficoltà ci sono sempre, non ci siamo mai disuniti, mai pensato che sarebbe successo qualcosa di drastico. Abbiamo pensato sempre a dare tutto, poi le partite si possono sbagliare. Noi pensiamo partita dopo partita"

Un giudizio su Lungoyi e Pedro Mendes: "Sono importanti per la squadra come tutti. Arrivando da un altro campionato serve tempo per ambientarsi"

Partita particolare per te contro il Cagliari: "L'ho sentita molto, perchè mi sono sentito amareggiato per come mi hanno trattato. Questa sensazione l'ho trasformata in rabbia durante la partita, qualcosa mi è stato tolto, ma vado avanti, sono felice di essere qua e continuerò ad esserlo".

Ascoli-Cagliari 2-1, post gara Caligara
Sezione: Focus / Data: Lun 24 ottobre 2022 alle 23:35
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print