L’Ascoli si prepara alla delicata trasferta di Rimini, ma dovrà farlo senza il supporto dei propri tifosi. I biglietti per assistere alla gara di sabato prossimo saranno infatti acquistabili solo dai residenti nelle province di Rimini e San Marino, una decisione che priverà i bianconeri del consueto calore della curva.

Nonostante l’assenza dei sostenitori, la squadra dovrà trovare dentro di sé la motivazione e la forza per tornare a vincere, in un momento cruciale della stagione.

Obiettivo: tornare a fare punti

Il match contro il Rimini non può essere sottovalutato, anche se l’avversario occupa l’ultimo posto in classifica. La squadra romagnola, ora passata sotto la nuova proprietà di Nicola Di Matteo e Daniele Ferro, cercherà di reagire davanti al proprio pubblico.

Per l’Ascoli sarà fondamentale tornare a fare risultato pieno, sia per non perdere ulteriore terreno dalle prime, sia per ritrovare fiducia e concretezza dopo le ultime prestazioni altalenanti.
Ogni punto pesa, e i bianconeri non possono permettersi di rallentare la corsa verso il vertice.

Caccia al primo posto e sogno Serie B

La squadra di mister (inserire nome dell’allenatore) deve mantenere una distanza accettabile dall’Arezzo, attualmente in testa, in attesa dello scontro diretto in programma il 23 novembre al Del Duca.
Quella sfida potrebbe diventare un crocevia decisivo per il campionato, soprattutto se l’Ascoli riuscirà a restare agganciato al gruppo di testa.

In casa bianconera, la fiducia non manca: il gruppo è compatto e consapevole che solo attraverso continuità di risultati si potrà alimentare il sogno promozione in Serie B.

La Curva come arma in più

Dopo la trasferta di Rimini, il ritorno al Del Duca sarà accompagnato da una nuova spinta dei tifosi, che da sempre rappresentano il cuore pulsante della squadra.
La Curva Sud, simbolo di passione e appartenenza, potrà tornare a sostenere i propri beniamini nella sfida contro l’Arezzo. Un appuntamento che si preannuncia già fondamentale, non solo per la classifica ma anche per l’entusiasmo di tutto l’ambiente.

Sezione: News / Data: Dom 09 novembre 2025 alle 20:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print