Le pagelle dell'Ascoli dopo il pareggio con la Cremonese secondo quanto riportato Tuttomercatoweb.com:

Viviano 6 - Un rischio nel primo tempo, ma, tutto sommato, fa buona guardia tra i pali. Attento nella ripresa, nulla può sul goal di Tsadjout, ma lo “salva” il Var.

Mantovani 6 - Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Gara decisa e senza fronzoli, nulla da eccepire. Via nel finale per un problema fisico. Dal 82’ Botteghin s.v.

Bellusci 6 - Buona gara in mezzo alla difesa. Salva un goal fatto nella prima parte. Poi nella ripresa con le unghie e con i denti riesce a tenere testa agli attacchi. Non sempre preciso, ma grande ardore per il capitano.

Vaisanen 6 - Qualche scricchiolio, ma la prestazione rimane sufficiente. Soprattutto nel primo tempo chiude con efficacia in più di un’occasione.

Falzerano 6,5 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine, si sacrifica in fase di non possesso.

Masini 6 - Prova dignitosa in mediana. Corsa e grinta quando serve. Non lesina il proprio contributo. Chiude stanchissimo.

Di Tacchio 6 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, guizzante e buoni spunti in mediana.

Celia 6 - C’è l’impegno, ma non sempre è lucido in fase di proposizione. Senza infamia e senza lode, via a metà ripresa. dal 65’ Zedadka 6 - Si limita al compitino senza strafare.

Caligara 5,5 - Non è continuo nella manovra. Lampi, ma anche l pause, ben chiuso dalla difesa avversaria. Alla fine non emerge e nella ripresa non lascia il segno. dal 53’ D’Uffizi 6 - Parte bene, con grande brio, ma via via si spegne senza lascia il segno.

Mendes 6 - Il bomber del Picchio gioca un match giudizioso. Non doveva giocare, con grande abnegazione ci prova. Dà tutto, esce stremato. Dal 82’ Milanese s.v.

Rodriguez 6 - Si batte, soprattutto nel primo tempo. Conclude a rete, manda in difficoltà i difensori avversari. Cala alla distanza, Castori lo cambia a metà ripresa. dal 64’ Streng 5,5 - Pochi palloni giocabili, gli attaccanti della Cremonese non concedono spazio.

Fabrizio Castori 6 - Gara difensiva pressoché perfetta.In attacco, però, alla lunga paga la non perfetta condizione fisica di Mendes. Interrompe la serie di due sconfitte consecutive. Passettino in avanti.

Sezione: News / Data: Sab 17 febbraio 2024 alle 21:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print