Nella giornata di ieri sono stati ufficializzati i rinnovi di Marcel Buchel e Mirko Eramo. Operazioni che erano già state annunciate da tempo e che sono arrivate a concretizzarsi. Un segnale importante da parte dell'Ascoli: il Picchio vuole dare continuità tenendo in squadra lo zoccolo duro. La base bianconera non si tocca e da qui si costruirà la squadra del futuro.

Le ambizioni dell'Ascoli sono alte, spinte anche dall'ingresso in società della North Sixth Group di Matt Rizzetta che darà sicuramente lustro al Picchio anche dall'altra parte del mondo. A livello tecnico la scelta di rinnovare i contratti di Buchel e Eramo è una dimostrazione di come la società non solo non vorrà più rivoluzionare ogni anno la squadra, ma la volontà di mantenere in squadra un certo ambiente e carisma sul quale poi costruire le fortune, speriamo, di quest'anno e dei prossimi.

L'Ascoli non si ferma, diventa internazionale e sempre più compatto. Questo Picchio e questa società possono veramente far sognare i tifosi bianconeri. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 17 settembre 2021 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print