L'Ascoli si gioca un buon pezzo di campionato e di salvezza contro il Como. Il Picchio arriva alla sfida del Sinigaglia dopo la vittoria arrivata all'ultimo respiro contro il Sudtirol grazie al rigore realizzato da Cedric Gondo. I lariani invece hanno pareggiato l'ultima partita giocata 2-2 contro il Bari.

QUI COMO - L'allenatore Longo non avrà a disposizione Solini, Kerrigan, Da Riva e Pierozzi, ma ritrova l'ex campione del mondo Fabregas che inizierà la partita dalla panchina. Il tecnico dei lariani conferma il 352. In campo l'ex bianconero Parigini, mentre in attacco giocherà la temibile coppia Cutrone-Cerri.

QUI ASCOLI - Breda non può contare su Forte fermato per una giornata dal giudice sportivo. Assenti anche gli infortunati Marsura, Ciciretti e Tavcar, mentre c'è Gnahorè nella lista dei convocati. Ballottaggio in difesa tra Giordano e Falasco, mentre sulla trequarti dovrebbe giocare Caligara, che torna dalla squalifica, al posto di Mendes che andrà in panchina. Dionisi e Gondo guideranno l'attacco.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

COMO (3-5-2): Gomis; Odenthal, Canestrelli, Binks; Parigini, Da Cunha, Bellemo, Arrigoni, Ioannou; Cerri, Cutrone. Allenatore: Longo.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Giordano; Collocolo, Buchel, Proia; Caligara; Gondo, Dionisi. Allenatore: Breda.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 aprile 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print