Deluso lo è, come è logico che sia. In panchina al posto dello squalificato Alessio Tomei, il vice tecnico dell'Ascoli Giuseppe Agostinone cerca però di estrarre il buono che ha visto dalla pur fallimentare spedizione dei suoi al Riviera contro la Sambenedettese in Coppa Italia. 

La buona reazione della squadra allo svantaggio 

Agostinone comincia la sua disamina con una perplessità concernente il primo gol dei rossoblù: "Mi sembrava viziato da fuorigioco - afferma nel postpartita - nel primo tempo la Samb si è espressa sicuramente meglio, nella ripresa, invece non c'è stata partita, ho visto una grande reazione con due o tre occasioni che potevano darci il pareggio, chi ha giocato ha fatto molto bene".

Il pensiero alla sfida con il Ravenna 

Se la spedizione di Coppa Italia ha avuto esito negativo, prosegue, questo non significa dover stare a piangere sul latte versato. L'attenzione deve quindi essere proiettata alla sfida contro il Ravenna di domenica 2 novembre al Bruno Benelli per pulire l'amarezza e proseguire la buona marcia in campionato. "Ora- prosegue. pensiamo subito al Ravenna, stiamo valutando le condizioni di una serie di giocatori come Pagliai, Nicoletti, Damiani e Guiebre, vedremo nei prossimi giorni se recupereranno pienamente".  

  

Sezione: News / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 18:05
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print