A riaprirla ci ha provato con il suo gol, ma non è stato sufficiente. Nicolas Rizzo, però, non vuole fare di una goccia un mare di un'eliminazione in Coppa Italia che fa male ma occorre metabolizzare al più presto perché il Ravenna bussa alla porta. 

La valutazione sulla gara 

Il suo dispiacere per la sconfitta gli si legge chiaro sul volto, ma lui vuole subito voltare pagina e proiettare la testa al prossimo impegno di campionato. "Quando perdi puoi sempre fare di più- spiega in conferenza stampa-  fa sicuramente male ma dobbiamo archiviare questa delusione e concentrare il pensiero sulle prossime partite, nel primo tempo potevamo sicuramente fare meglio, nella ripresa, invece, abbiamo evidenziato una buona personalità che ci fa ben sperare per i prossimi impegni. Di sicuro abbiamo sbagliato qualcosa e lo valuteremo bene a caldo, occorre però sottolineare che anche la Sambenedettese ha i suoi meriti".

Testa al Ravenna 

Rizzo è consapevole che la partita con il Ravenna mette in palio molto e profuma di alta classifica, per questo invita a non trascinarsi il ricordo della sconfitta appena subita in avanti ma a lasciarlo entro la giornata: "E' una sfida di vertice e dobbiamo dare il massimo - conclude- per parte mia, fisicamente sto bene e quindi cercherò di dare tutto quanto posso".   

Sezione: News / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 18:31
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print