Il nuovo corso dell’Ascoli Calcio sta prendendo forma, anche se in un clima ancora ovattato. Tra scelte tecniche inattese e volti nuovi, il club bianconero si appresta a vivere una stagione all’insegna del cambiamento. Quella che si sta delineando è una squadra costruita con criteri diversi rispetto al recente passato, tanto da poter essere definita a tutti gli effetti un “Ascoli a sorpresa”.

Rivoluzione tecnica e nuove energie

La novità più significativa riguarda senza dubbio la panchina. Con l’arrivo del nuovo tecnico, la società ha voluto imprimere una svolta netta al progetto sportivo. Una scelta coraggiosa, ma coerente con la volontà di ripartire da basi nuove, puntando su entusiasmo, giovani di prospettiva e un’identità di gioco rinnovata.

Un gruppo da riscoprire

Nel corso del mercato, l’Ascoli ha inserito diversi volti nuovi, molti dei quali poco noti al grande pubblico ma scelti con cura per garantire competitività e fame di riscatto. L’obiettivo della dirigenza è chiaro: costruire una squadra che possa tornare a dare soddisfazioni alla tifoseria, sia in termini di gioco che di risultati.

Campagna abbonamenti: l’appello alla tifoseria

Adesso la palla passa ai tifosi. La società ha lanciato una nuova campagna abbonamenti con diverse novità e promozioni dedicate, per incentivare la partecipazione e il sostegno alla squadra. È il momento di stringersi attorno alla maglia bianconera: l’ambizione è quella di creare un clima di entusiasmo e appartenenza, fondamentale per affrontare al meglio la stagione.

Sezione: Editoriale / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print