Leali 5,5 Qualche indecisione di troppo sulle palle alte, il portiere dell'Ascoli è poco impegnato dagli avversari ma sbaglia in occasione del primo gol segnato dopo soli otto minuti dal Venezia.
Gravillon 6 Il difensore disputa una gara senza troppi fronzoli e con la sua rapidità consente di dare comunque il giusto equilibrio alla retroguardia bianconera.
Brosco 5 Incrocia gli scarpini con Longo con il quale intraprende un duello rusticano. Da un suo errore nasce però il raddoppio dei padroni di casa, che alla fine sarà fatale per l'Ascoli. Sfiora il gol di testa con la palla che si stampa sul palo.
Ranieri 6 Inizio da brividi per lui che si fa sorprendere da Aramu in occasione del gol. Comunque si riscatta con il passare dei minuti.
Andreoni 5 Non lesina impegno e macina chilometri sulla fascia destra ma mostra qualche sbavatura di troppo in fase difensiva.
Cavion 6 Meno brillante rispetto al solito svolge un prezioso quanto oscuro lavoro di raccordo ed è abile a ribaltare il fronte del gioco.
Diogo Pinto (dal 33'st) 6 Tocca pochi palloni e prova a dare il suo apporto come può.
Brlek 5,5 Il centrocampista croato ha compiti di contenimento che svolge con diligenza. L'ammonizione rimediata nei primi minuti lo condiziona per il resto della gara.
Eramo (dal 23'st) 5 Scampolo di partita per lui durante il quale non riesce a cambiare l'inerzia della gara.
Sernicola 6,5 Rappresenta un approdo sicuro per i compagni che lo cercano con continuità lungo l'out di sinistra. Certamente tra i più propositivi.
Padoin (dal 23'st) 5 Dionigi si affida alla sua esperienza nel momento più delicato della stagione ma il cambio non dà i frutti sperati.
Morosini 5 Schierato dietro alle punte non sempre riesce a entrare nel vivo del gioco e a far valere le sue caratteristiche.
Trotta (dal 33'st) 6 Il mister prova ad aumentare il peso in attacco nel tentativo di agguantare il pareggio.
Scamacca 6,5 Torna al gol e ridà fiducia ai bianconeri. Un'autentica spina nel fianco tra le maglie della difesa dei veneti.
Ninkovic 6 Pennella una palla con il contagiri per Scamacca in occasione del gol del pareggio. Poi si divora però un gol a porta vuota.
Troiano (dal 15'st) 5,5 Dionigi gli concede mezz'ora per dare solidità alla linea mediana, anche se con il suo ingresso in campo l'Ascoli perde in fantasia.
Dionigi (all.) 6 Inizia con una sconfitta anche se immeritata la sua avventura in bianconero. Cambia modulo e prova ridare fiducia e tranquillità al gruppo ma senza successo.
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:38 Delio Rossi torna ad allenare: c'è la firma con il Foggia
- 17:00 Devis Mangia torna in Italia dopo 10 anni: c'è la firma con il Team Altamura
- 16:00 Mercato Ascoli: suggestione del grande ritorno in bianconero
- 15:00 Futuro incerto per Varone che è già al lavoro per la prossima stagione
- 14:00 Mercato Ascoli: Patti mette nel mirino due attaccanti
- 13:00 Collabora con TuttoAscoliCalcio.it!
- 12:00 CorrAdriatico - Il 14 luglio scatta il raduno al Picchio Village
- 11:00 Mercato Ascoli: idea Gori per rinforzare l'attacco
- 10:00 CorrAdriatico - L'Ascoli studia le avversarie, quante incognite nel torneo
- 09:00 Mercato Ascoli: Patti pensa a un difensore di esperienza
- 21:00 Mercato Ascoli: il giovane Re può ripartire dalla Serie D
- 20:00 Serie C - Una squadra del girone B già è a rischio, Binda: "Perché iscriversi a queste condizioni"
- 19:00 Mercato Ascoli: è lotta con il Livorno per un difensore argentino
- 18:47 Mercato Ascoli: il Pontedera mette nel mirino un bianconero
- 15:00 Ascoli, DS Patti: “Tomei incarna la nostra idea di calcio moderno e formativo”
- 13:21 Mercato Ascoli: aumenta la concorrenza per Muroni
- 12:32 Ascoli-Catania: fissata un’amichevole estiva a Norcia per fine luglio
- 11:00 Mercato Ascoli: c’è un nome nuovo per il centrocampo
- 19:00 Mercato Ascoli: l’attaccante non vuole giocare con il Picchio
- 18:38 ufficialeAscoli, la prima mossa di mercato è il rinnovo di Curado
- 18:00 CorrAdriatico - Il Picchio a Cascia al posto della Ternana
- 17:00 Matteo Patti infiamma il derby Ascoli-Samb: “Già sento i brividi, sarà un’emozione unica”
- 15:00 Patti smentisce i rumors su Radrezza e Lancini: “Nomi mai presi in considerazione, i nostri obiettivi sono altri”
- 14:00 Francesco Tomei detta la rotta per l'Ascoli: linea a 4 e fiducia in Palazzino per il nuovo corso bianconero
- 13:00 Ascoli, parla il DS Patti: “Mantovani ha valore, ascolteremo le sue intenzioni. Pronti a valutare offerte concrete”
- 12:00 Mercato Ascoli: affare in chiusura con il Picerno
- 11:00 Patti avvisa i giocatori: "All’Ascoli solo chi ha fame e voglia. Devono convincere noi, non il contrario"
- 10:00 CorrAdriatico - Ascoli, Tomei già da leader: "Voglio una squadra tosta"
- 09:00 Ascoli, parla il DS Matteo Patti: "Su Forte, Corazza e Varone nessuna decisione presa. Valuteremo tutto con attenzione"
- 23:05 Il nuovo Ascoli ripartirà da Cascia: le date del ritiro
- 18:00 Mercato Ascoli: due big verso l'addio dal Picchio
- 15:00 Ascoli, oggi la presentazione di Tomei
- 13:26 Tomei: "Onorato di essere ad Ascoli, per me è una rinascita"
- 13:25 ufficialeFrancesco Tomei è il nuovo allenatore dell'Ascoli
- 12:00 Ascoli, parte il calciomercato: via alle cessioni e ritiro al Picchio Village? Il punto sulle strategie estive
- 10:30 Ascoli, il “patto di ferro” di Passeri: serviranno i fatti per unire l’ambiente
- 09:00 CorrAdriatico - Il nuovo Ascoli prende forma, patto di ferro con gli Ultras
- 16:30 Ascoli, nuova proprietà al via: realismo e lavoro sul settore giovanile, senza promesse irrealizzabili
- 15:00 Tesser: "Vedere l'Ascoli in Serie C fa molto male"
- 13:30 Matteo Patti nuovo DS dell’Ascoli: “Ho grande entusiasmo, sarò sempre presente. Ricostruiremo con trasparenza e impegno!”
- 12:00 Andrea Passeri traccia la rotta: “Ascoli deve essere credibile. Filosofia chiara e crescita con Distretti Sport”
- 11:00 Bernardino Passeri lancia la nuova era dell’Ascoli: “Ricostruiamo insieme, con trasparenza e unità”
- 10:00 Mercato Ascoli: la Salernitana piomba su una colonna bianconera
- 09:00 CorrAdriatico - Ascoli, senti patron Passeri: "Ricompattiamo l'ambiente"
- 23:44 Ascoli – L'AU Bernardino Passeri: “Prima missione ricompattare tutte le componenti”
- 23:43 ufficialeMatteo Patti firma un biennale con l'Ascoli
- 18:00 Due ex bianconeri sono rimasti senza squadra
- 17:00 Ascoli, rivoluzione in vista: tre bianconeri verso l'addio
- 16:00 Lega Pro: l'Ascoli non è tra le favorite del girone B
- 14:00 Mercato Ascoli: Ivan Varone verso l'addio
- 13:00 Mercato Ascoli, Mantovani nel mirino del Mantova: possibile scambio con Muroni, ma occhio al Bari
- 12:00 Ascoli, la nuova era comincia oggi: Passeri si presenta e svela il futuro del club
- 11:00 Ascoli, tornano i prestiti: da Tavcar a Barosi, tornano i giocatori che saranno valutati da Tomei
- 10:00 CorrAdriatico - Ascoli, Mantovani accende il mercato
- 09:00 Mercato Ascoli: possibile scambio con il Mantova
- 22:10 Mercato Ascoli: D'Uffizi verso la Serie B
- 21:00 Serie C - Ternana salva: firmata la LOI per il passaggio di proprietà. Bandecchi guida l’operazione
- 20:00 Ascoli, addio a Luca Tremolada: da colpo di mercato a delusione, il fantasista torna al Modena
- 19:00 Ternana in vendita: l'Ascoli pensa a diversi giocatori umbri
- 18:00 Serie C e Decathlon hanno presentato il pallone 2025-26